Digitalizzazione di base

[Note]

Per le funzioni di digitalizzazione avanzate, fare riferimento alla Guida avanzata (vedere Funzioni di digitalizzazione).

Digitalizzazione di base

È la procedura utilizzata normalmente per digitalizzare i documenti originali.

Si tratta del metodo di digitalizzazione di base per il dispositivo collegato tramite USB.

[Note]
  • Potrebbe essere necessario premere OK per spostarsi ai menu di livello inferiore per alcuni modelli.

  • Se si desidera digitalizzare utilizzando la rete, fare riferimento alla Guida avanzata (vedere Scansione dal dispositivo connesso alla rete).

  1. Inserire un documento a faccia in giù sul vetro del documento, oppure caricare uno o più documenti a faccia in su nell'alimentatore documenti (vedere Caricamento degli originali).

  2. Selezionare (Digitalizzazione) > Digit. su PC sul pannello di controllo.

    OPPURE

    Premere Digitalizza su sul pannello di controllo.

    [Note]

    Se viene visualizzato il messaggio Non disponibile, verificare la connessione della porta oppure selezionare Pannello Attiva digitalizzazione da dispositivo in Samsung Easy Printer Manager > Passa a modalità avanzata > Impostazioni digitalizzazione su PC.

  3. Selezionare la destinazione desiderata per la digitalizzazione e premere OK.

    L'impostazione predefinita è Miei documenti.

    [Note]
    • È possibile creare e salvare le impostazioni utilizzate di frequente in un elenco profili. Inoltre è, possibile aggiungere ed eliminare il profilo e salvare cascun profilo in un percorso diverso.

    • Per le operazioni di modifica utilizzare Samsung Easy Printer Manager > Switch to advanced mode > Impostazioni digitalizzazione su PC.

  4. Selezionare l'opzione desiderata e premere OK.

  5. La digitalizzazione inizia.

    [Note]

    L'immagine digitalizzata viene salvata sul computer in C:\Utenti\nome utente\Documenti. La cartella di salvataggio può variare a seconda del sistema operativo o dell'applicazione utilizzati.