Ridistribuzione del toner

Quando la cartuccia del toner sta per esaurirsi:

Se ciò si verifica, è possibile migliorare temporaneamente la qualità di stampa ridistribuendo il toner rimanente nella cartuccia. In alcuni casi, verranno visualizzate ancora strisce bianche o stampe chiare anche dopo aver ridistribuito il toner.

[Note]

Le illustrazioni contenute in questa guida dell'utente possono apparire diverse rispetto alla stampante utilizzata, in base alle opzioni o al modello. Controllare il tipo del dispositivo (vedere Vista anteriore).

[Caution]
  • Per evitare danni alla cartuccia del toner, non esporla alla luce per periodi di tempo prolungati. Se necessario, coprirla con della carta.

  • Non toccare la superficie verde della cartuccia del toner. Per evitare di toccare quest'area, afferrare la cartuccia per la maniglia.

  • Per aprire la confezione della cartuccia del toner, non utilizzare oggetti affilati quali coltello o forbici. Tali oggetti possono graffiare il tamburo della cartuccia.

  • Se i vestiti vengono sporcati dal toner, pulirli con un panno asciutto e lavarli in acqua fredda. L'acqua calda fissa il toner sui tessuti.

  • Quando si apre un'unità di scansione, tenere l'alimentatore di documenti e l'unità di scansione insieme.